JP4 Dicembre 2019

In edicola

JP4 Dicembre 2019

Gli articoli del mese: 


Il progetto Sunrise di Qantas: voli di linea di venti ore - Mil Mi-24 in discarica - Boeing 737 MAX: tra inchieste e polemiche - Euro NATO Joint Jet Pilot Training - Napoli Capodichino: la crescita guarda a Salerno - Northern Lightning: gli F-35 in Islanda - FlyBosnia - Inter Airport Europe 2019 - Milano Linate Air Show - Virgin Atlantic Airways all’assalto di Londra Heathrow - Un Beech C-45 tra le Fiamme Gialle - La 24ª Base di Trasporto Aereo di Praga Kbely - American Airlines Milano-New York - Bentornato Rosatelli - Seminario sull’accensione di CAP Toscana e Il Magnete

Indice e editoriale: Scarica PDF
Acquista

€ 5,50

Metodo di spedizione
Standard
Raccomandata +€4.64
Altri metodi di pagamento
Se intendi fare ordini multipli di più articoli (riviste, raccoglitori o libri) scrivici utilizzando la pagina Acquista/Abbonati.
Anteprima

Sfoglia la rivista

Gallerie Fotografiche

Quattordici paesi con una visione comune: costruire alleanze, rinforzare la partnership e contribuire al migliore programma di addestramento di piloti da caccia del mondo. Questa è la migliore definizione dell’Euro NATO Joint Jet Pilot Training. Esiste da 38 anni alla Sheppard Air Force Base e ha davanti a sé un futuro di espansione.

Filip Modrzejewski

 

A 62 anni dall’ultimo airshow ospitato a Linate (6 luglio 1957) e a 53 dall’ultima esibizione delle Frecce Tricolori a Milano (17 aprile 1966), l’aeroporto cittadino del capoluogo lombardo è tornato ad ospitare una manifestazione aerea il 12 e 13 ottobre 2019.

Marco Minari

Inviaci un messaggio

Se vuoi effettuare un acquisto riempi la scheda sottostante con i tuoi dati e i dettagli di cosa vuoi ricevere