JP4 Maggio 2021

In edicola

JP4 Maggio 2021

Gli articoli del mese:

Aeronautica Militare: gli F-35 di Amendola - Leonardo: bilancio 2020 solido... nonostante tutto - 40 anni di programmi Frequent Flyer - La Cavour certificata all’impiego dell’F-35B - Leonardo Helicopters e l’aviosuperficie sulla Sila - COMAC 919: vera alternativa? - Idonei al volo: la visita medica per l’idoneità psico-fisica a pilotaggio e volo -  Xuhui Runway Park, ex aeroporto di Shanghai Longhua - I relitti dell’isola di Lissa - Cartolina da Milos

Indice e editoriale: Scarica PDF
Acquista

€ 5,50

Metodo di spedizione
Standard
Raccomandata +€4.64
Altri metodi di pagamento
Se intendi fare ordini multipli di più articoli (riviste, raccoglitori o libri) scrivici utilizzando la pagina Acquista/Abbonati.
Anteprima

Sfoglia la rivista

Gallerie Fotografiche

Il 13° Gruppo del 32° Stormo è l’unico reparto dell’AM ad aver ricevuto i nuovi Lockheed Martin F-35, nelle versioni A e B. Approfondiamo l’ingresso in servizio di questo aereo con i comandanti dello Stormo e del Gruppo Volo.

Gian Carlo Vecchi

Nel mare intorno all’isola croata di Vis (Lissa in italiano) ci sono diversi relitti di aerei, alcuni scoperti ormai da molti anni già con le prime immersioni nel dopoguerra. L'articolo racconta l'esperienza di Martin Strmiska, giornalista e subaqueo, che la scorsa estate ho fotografato due relitti, quelli di un B-17 e di un B-24.

Marco Minari

 

Inviaci un messaggio

Se vuoi effettuare un acquisto riempi la scheda sottostante con i tuoi dati e i dettagli di cosa vuoi ricevere