JP4 Marzo 2019

In edicola

JP4 Marzo 2019

Gli articoli del mese:

Neve all’aeroporto di Monaco - Assaeroporti: Dati Traffico 2018 - Rolls-Royce: il più veloce aereo elettrico - US Navy e USAF insieme per aiutare la Marina Australiana - Il mercato dei velivoli commerciali - L’Aeronautica Libanese - Il nuovo aeroporto di Eilat - Un Airbus per le Forze Speciali - Un Boeing 747-400 in hotel - L’Aeronautica Marocchina - Inaugurato il nuovo aeroporto di Murcia - Cartolina da Lisbona - Agenzia Nazionale Sicurezza Volo - Roberto Bologna: una vita per il volo (Prima parte) - HAG per la Fondazione Jonathan Collection

Indice e editoriale: Scarica PDF
Acquista

€ 5,50

Metodo di spedizione
Standard
Raccomandata +€4.64
Altri metodi di pagamento
Se intendi fare ordini multipli di più articoli (riviste, raccoglitori o libri) scrivici utilizzando la pagina Acquista/Abbonati.
Anteprima

Sfoglia la rivista

Gallerie Fotografiche

Ai primi di febbraio è entrato in funzione il nuovo aeroporto israeliano “Ilan e Assaf Ramon” di Eilat, 20 chilometri a nord della città, che è andato a sostituire altri due scali: lo “Yacov Hozman”, inserito nel tessuto urbano e quello di Ovda distante 60 chilometri. Oltre alla località sul Mar Rosso servirà tutto il bacino del sud del paese. 

Una piccola forza aerea, quella libanese, che ha dimostrato sul campo la sua preparazione e il sapersi adattare velocemente all’evolversi delle vicende politiche.

Inviaci un messaggio

Se vuoi effettuare un acquisto riempi la scheda sottostante con i tuoi dati e i dettagli di cosa vuoi ricevere